martedì 3 luglio 2012

Un grazie a tutti e una piccola modifica

Ciao ragazzi, volevo ringraziare tutti i lettori che mi sostengono con oltre 1700 visite e oltre 50 iscritti al blog. Mi piacerebbe che si iscrivessero anche gli utenti "di passaggio" per rimanere aggiornati :)

Oltre ai ringraziamenti volevo aggiornarvi su un po' di cose che ho tenuto nascoste sin ora... Oltre alla Camponotus vagus ho anche 3 regine di Pheidole pallidula, 1 di Crematogaster scutellaris e una Lasius sp. le ho raccolte nei periodi di sciamatura e le sto accudendo a dovere. ora sono in uno stato avanzato della colonia e pertanto mi sento in dovere di fare post relativi anche alle altre regine. Posterò, quindi, post riguardandi la Camponotus vagus, la Crematogaster scutellaris e la Pheidole pallidula per ora. più avanti si vedrà.
Quindi ogni post inizierà con la seguente dicitura per orientarvi meglio:

(esempio)

REGINA: Camponotus vagus
NOME: Alma

Così potete capire a quale specie mi riferisco.
Concludo ringraziando ancora tutti i lettori che mi sostengono. Grazie ragazzi!


Nessun commento:

Posta un commento